sabato 2 dicembre 2017

Buona fine d'anno

Caspita... sapevo benissimo di non aver scritto da tanto (purtroppo non è stato un anno molto facile per me... sono felice che finisca infatti!), ma non pensavo da così tanto!
Comunque tutto questo sta per cambiare... presto inizierò di nuovo a scrivere con una nuova serie e continuerò ovviamente con la mia sezione sui miei beneamati... quindi, cara amica d'animo, a cui pure non scrivo da tantissimo, ma che credo e spero capirà..., stai tranquilla, non intendo abbandonare il progetto e anzi presto avrai mie notizie.
Intanto, con questo inizio di fine anno, più che dei soliti bilanci, intendo occuparmi di organizzare quello che verrà: il nuovo anno sarà e deve essere decisivo per me e ho quindi tanto da organizzare e lavorare e in qualche modo tutto ciò si rifletterà anche qui... Stay tuned.

Nei prossimi giorni farò una sintesi di quest'autunno in Giappone; tenete conto che nelle ultime settimane/giorni in Giappone le temperature si sono abbassate di molto e in diverse località è arrivata la neve. Si annuncia un lungo inverno...

A presto.

Nessun commento:

Posta un commento