lunedì 7 dicembre 2015

Dicembre

Ormai è già trascorsa la prima settimana dell'ultimo mese di quest'anno: si avvicina la fine e con essa il tempo di bilanci. Io posso già fare il mio. La cosa bella che mi ha portato quest'anno è il ritorno alla vita, alla mia vita. Poter essere tornata a scrivere qui è già un grande passo avanti per me e pian piano completerò tutte le cose che avevo iniziato e che ho mollato a metà strada. Insieme a questo ritorno alla vita c'è stata anche l'acquisizione di una certezza: non lascerò più che qualcosa di esterno interferisca con questo che è la mia vera passione, la mia vera anima, la mia vita. 
Nella propria vita si fanno scelte, a volte libere e a volte obbligate. Io ho scelto la mia strada definitiva, finalmente, e non intendo più abbandonarla per vie che sembrano sbrilluccicare di più.
Mi impegnerò per fare tutto quello che posso al meglio e sarò felice se qualcuno troverà il mio lavoro interessante o perfino utile.

Tra meno di due giorni torno a Kyoto, anche se solo per alcuni giorni anche stavolta T.T Al mio ritorno ci saranno sicuramente molti post e resoconti e quindi tanto nuovo materiale con cui aggiornare e arricchire il sito e i suoi progetti. Tutti. Hakuouki compreso...^^
Poiché sembra che quest'anno il koyo si stia spostando un po' più avanti, da novembre a dicembre, spero di riuscire a vedere ancora qualche acero vestito dei colori autunnali. Ho in programma alcune visite speciali e in generale un calendario molto fitto (come sempre) per questi pochi giorni a casa. Non posso dire che non vedo l'ora di raccontarvi tutto, perché significa che sarò ritornata qui T.T però non vedo l'ora di essere lì invece e sicuramente scriverne qui mi aiuterà a rivivere quei momenti anche dopo averli vissuti.

Sarà anche il momento di cambiare vestito al sito, visto che inizieranno le Feste e soprattutto l'inverno... Mi dispiacerà però abbandonare questo bellissimo vestito autunnale...

Ci risentiamo quindi la prossima settimana, dopo il mio ritorno! State sintonizzati, perché davvero ci saranno cose speciali, specie per i malati terminali di Shinsengumite acuta come me.

Sango

Nessun commento:

Posta un commento